DAI GIORNALI.

Ursula e Giorgia: Torrette contro i migranti.
… e sparare quando arrivano a meno di cento metri?
Se l’Europa che avevano progettato i padri fondatori è questa…
macchia

Un commento su “DAI GIORNALI.”

  1. mi chiedo come possa essere che questi politici siano così poco lungimiranti……non riescono a capire che le migrazioni dall’africa sono un fenomeno irreversibile?
    Fra guerra, sfruttamento e cambiamento climatico non ci sono muri o torrette che possono bloccare i disperati che fuggono da situazioni invivibili, va già grassa che non arrivano armati e incazzati come i barbari di lontana memoria(che pure loro fuggivano da carestie e invasioni di altri barbari)
    Le migrazioni possono solo essere gestite, non fermate….prima lo si capisce e meglio è ….in caso contrario, prima o poi, diventeranno invasioni(come i Germani che chiesero ai romani di entrare entro il limes per difendersi e mangiare, quando lo rifiutarono, disperati, sfondarono con le armi).
    Tra parentesi……anche in un ottica bieca e cinica, non ci costerebbe meno andarli a prendere noi sulle coste africane che salvarli in mare(quando li salviamo) oppure seppellirli , per non parlare dei muri , delle torrette e dei soldi dati ai Turchi e ai Libici per tenerli prigionieri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *